Madonna è sempre stata attenta al talento delle nuove generazioni (ultimamente ha fatto delle collaborazioni con dei giovani musicisti) e pare che adesso si sia interessata anche ad un musicista brasiliano che ha vinto Mister Brasile 2021 e che ha partecipato a Mister Universo. Donizzete Esttevan ha rivelato come ha iniziato a parlare con la Ciccone.

“Sì è vero che parlo spesso con lei. Come sono entrato nel suo radar? Nel 2020 ho partecipato a Mister Universo, gareggiando con partecipanti provenienti da diversi paesi. Il contest è stato trasmesso in televisione e milioni di persone da tutto il mondo hanno potuto vedermi, questo mi ha dato una grande visibilità e ho iniziato ad essere avvicinato da artisti internazionali. Ho parlato con tanti personaggi di varie nazionalità. Con Madonna però è capitato in più occasioni.

Madonna è stata una delle prime star mondiali a vedere le mie storie e una volta ha messo una reazione a una di queste. Da allora, ci siamo scambiati diversi messaggi e continuiamo a sentirci. L’ultima volta, l’ho chiamata per avere una conversazione più approfondita. Mi ha promesso che quando verrà in Brasile ci vedremo di persona”.

Mister Brasile parla anche con Ricky Martin: “Mi sta aiutando”.

Non soltanto la Ciccone, anche Ricky Martin ha parlato con Donizzete Esttevan. Il cantante sembra che stia anche supportando un progetto del ragazzone.

“A parte Madonna sento spesso anche Ricky Martin. Lui è uno di quelli che mi sta supportando nei miei progetti che riguardano la musica. Sono un direttore d’orchestra e ho intenzione di lanciare, a breve, un progetto molto promettente, che mescola la musica classica con la musica elettronica.

Sebbene io sia un musicista classico, mi è sempre piaciuta anche la musica elettronica. Così, come direttore d’orchestra, ho iniziato a sperimentare, fino a raggiungere un risultato soddisfacente per avviare questo progetto, che mira a innovare questo settore”.

Certo, perché Madonna e Ricky Martin sono interessati alla sua musica…



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.