Ormai abbiamo capito tutti che Alex Belli e Delia Duran vivono una storia “libera”, i due però hanno sempre detto di non essere una coppia aperta. Adesso a fare chiarezza c’ha pensato Mirko Gancitano, il migliore amico del ‘Man’. Il compagno di Guenda Goria oggi a Pomeriggio 5 ha espresso qualche perplessità per l’atteggiamento di Delia ed ha confessato che lei e Alex sono poliamorosi.

“Guardate che esistono tante forme d’amore e non c’è nulla di sbagliato. Comunque guardate che esiste anche la poligamia, scusate, intendevo il poliamore. Se loro due sono una coppia aperta? Sì vivono un amore molto libero fin dall’inizio. Alex è sempre stato molto chiaro in questo e lei lo sa benissimo. Manca un tassello a questa storia. Io ho visto tutto quello che è successo e lei si comporta come una donna che vive in un matrimonio tradizionale. Però dovremmo sentire la verità di Delia che magari la dirà.

Io come la penso? Io vivo una forma d’amore tradizionale. Però tra Alex e Delia non c’è mai stata una forma d’amore tradizionale. Per quello rimango stranito, perché lei sta soffrendo come soffrirebbe una donna che vive un amore tradizionale. – ha concluso Mirko Gancitano – Loro fin da subito hanno avuto un amore aperto e molto libero”.

Nessuna grossa sorpresa, visto che la Duran al GF Vip ha detto chiaramente di aver avuto incontri a 3. La gieffina ha spiegato però che non apprezza quando le cose vengono fatte lontano da lei e per questo sarebbe arrabbiata per quello che Alex ha fatto al GF Vip, mentre lei era a Milano.

Mirko Gancitano: “Delia forse non vuole dirlo in pubblico”.

“Io difendo Alex perché lui ha sempre detto la verità. Delia è stata l’unica che è riuscito a tenerselo, proprio perché anche lei ama l’amore libero. Se lei non avesse voluto questo tipo di relazione, non sarebbe andata avanti la storia. Forse Delia non vuole dirlo davanti a tutti. Lei facendo così lo fa passare Alex per quello sbagliato”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.