Anche Mirko Brunetti dice la sua sulla rottura con Perla Vatiero e manifesta la sua delusione: le sue parole
Oggi pomeriggio è arrivata la notizia che molti fan di Temptation Island e del Grande Fratello temevano: Perla Vatiero e Mirko Brunetti, due dei volti più amati del piccolo schermo, hanno ufficialmente annunciato la fine della loro relazione. Dopo settimane di rumor e speculazioni, è stata proprio Perla a rompere il silenzio attraverso una serie di storie su Instagram, confermando la rottura.
Mirko, inizialmente rimasto in silenzio, ha poi deciso di condividere i suoi sentimenti con un lungo e toccante post sui social.
“Questo è un momento difficile, per me troppo doloroso nello scrivere queste cose ma è doveroso farlo. [..] In una coppia si cresce insieme, condividendo sogni e ambizioni”.
La loro storia d’amore, nata sotto i riflettori, ha affascinato e coinvolto migliaia di fan che hanno seguito ogni passo del loro percorso. Le parole di Mirko indicano quanto abbia cercato di ricostruire la loro relazione su basi solide, ma che purtroppo non è stato sufficiente.
“La nostra storia è stata la storia di tutti perché pura, vera e sincera e ho sognato insieme ad ognuno di voi. Lei rimarrà tra le persone più importanti della mia vita, sarà sempre una parte di me.”
Ha espresso il suo continuo supporto per Perla, assicurandole che ci sarà sempre per lei. Ha ringraziato i genitori di Perla, considerandoli come una seconda famiglia.
Infine, Mirko ha chiesto privacy per poter affrontare questo momento difficile, ringraziando i fan per il loro supporto. Sostiene con parole cariche d’affetto che il sostegno ricevuto nei periodi complicati della sua vita è stato fondamentale per affrontare le difficoltà.
In chiusura, Mirko ha voluto chiarire che molte delle speculazioni e indiscrezioni circolati nelle ultime settimane, in particolare quelli riguardanti i rapporti con la famiglia, sono totalmente infondati.
Questa separazione segna la fine di un capitolo importante per Perla e Mirko, ma entrambi hanno mostrato una grande maturità e rispetto reciproco. Nonostante la fine della loro relazione, il legame di affetto e stima rimane intatto.
Leggi anche: “Abbiamo deciso di interrompere il nostro cammino e seguire ognuno la propria strada” È finita una delle storie d’amore più amate d’Italia: l’annuncio ufficiale