Mancano tre mesi al ritorno di Ballando con le Stelle e Milly Carlucci è al lavoro per chiudere il cast della prossima edizione (che avrà una puntata in più). Dopo la conferma di Iva Zanicchi, Dagospia ha rivelato che sulla pista dello show di Rai Uno vedremo anche un personaggio che ha a che fare con Maurizio Costanzo. Milly ha arruolato Marta Flavi, l’ex moglie del popolare conduttore.

“Milly Carlucci è alle prese con decine di provini per formare il cast della prossima edizione di “Ballando con le Stelle”. Dagospia è in grado di svelarvi che tra le star dello show ci sarà Marta Flavi, da anni lontana dal piccolo schermo. Tra i concorrenti di punta troveremo Iva Zanicchi che sarà anche una delle nuove giurate del programma “il cantante mascherato”, condotto sempre dalla Carlucci”.

Dopo Morgan e Arisa che sono passati da Amici alla concorrenza e Todaro che ha fatto il contrario, adesso arriva l’ex moglie di Maurizio nel cast di Ballando. C’è sempre un sottile filo che unisce le due regine della tv.

Milly, la presentazione di Ballando con le Stelle 2022 per la giornata dei palinsesti Rai.

“La diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle aprirà i battenti sabato 8 ottobre e andrà in
onda fino al 23 dicembre.
La padrona di casa, sarà come di consueto Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli e
della sua «Big Band».

Il programma è un assoluto campione di longevità e di adattabilità nel tempo, che porta nelle case degli italiani la sua atmosfera fatta di passione, sensualità, gioia di ballare insieme. Naturalmente in onda dall’ Auditorium Rai del Foro Italico in Roma, con la sua inconfondibile scenografia, diventata un elemento cult del programma.
Protagonisti saranno nuovi VIP, scelti fra cantanti, attori, comici, sportivi, giornalisti e personaggi di spettacolo che impareranno l’arte del ballo in coppia con maestri professionisti.

Ogni coppia preparerà nel corso della settimana uno o più balli scelti fra quelli standard e latino americani (cha
cha, salsa, merengue, samba, tango, jive, rumba, valzer, paso doble, quickstep, boogie) che verranno presentati in diretta e sottoposti al giudizio del pubblico da casa e della temutissima Giuria.
Come da tradizione, ogni puntata prevederà un superospite «Ballerino per Una Notte», un grande personaggio che eseguirà una coreografia insieme ad un maestro di ballo, la cui esibizione sarà votata dalla giuria e costituirà un punteggio «tesoretto» da assegnare alla coppia più meritevole”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.