Dopo più di un decennio sulla pista di Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro è passato alla concorrenza. Il ballerino un anno fa ha annunciato il suo addio allo show di Milly Carlucci: “Dal 2005 la mia vita è legata alla famiglia di Ballando con le Stelle. Devo molto a Milly Carlucci, quando mi ha fatto arrivare in tv ero appena maggiorenne. Come in tutte le famiglie poi uno cresce e può nascere la voglia di sperimentare. Per questo adesso lascerò questo meraviglioso gruppo, ma sarò sempre grato a tutti loro. Li guarderò da casa e farò il tifo per tutti“.

Subito dopo l’annuncio di Todaro, Milly ha replicato dicendosi delusa da quel post: “Oggi mi sono arrivati molti messaggi su Raimondo e la sua scelta di abbandonare Ballando. Sapevo da un mese che era in trattativa con un altro programma. Nel nostro ambiente queste voci corrono. Ieri mi ha chiamato per dirmelo e gli ho detto che prima di una decisione così importante era carino incontrarsi e guardarsi negli occhi. Stamani però con delusione ho letto il suo post“.

Milly Carlucci: “Felicissima per Raimondo Todaro ad Amici”.

Ad un anno di distanza, la madre artistica ha perdonato il figlio. La conduttrice intervistata da Mio ha rivelato di essere felicissima che Raimondo sia stato riconfermato ad Amici di Maria.

“Sono felicissima per lui. Non dimenticherò mai il giorno in cui quindici anni fa Raimondo accompagnò il fratello al provino di Ballando. Alla fine fu lui ad essere preso.

Sono orgogliosa di averci visto lungo e di aver dato il là alla sua carriera. Invidia e gelosia sono due sentimenti che non mi appartengono. Ognuno di noi ha il diritto e il dovere di inseguire i propri sogni; figuriamoci se nego questa possibilità ai miei figli, biologici o lavorativi che siano!”.

Milly dopo questa intervista…

milly carlucci vorrei dire tante cose

E comunque dobbiamo tutti dire grazie alla Carlucci per il nuovo arrivato al posto di Todaro…

Schermata 2022 06 23 alle 23.04.16



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *