20.7 C
Roma
venerdì – 11 Luglio 2025

Milan al raduno: assenze importanti e nuovi arrivi in campo

Il Milan si appresta a inaugurare la nuova stagione sportiva con il raduno pre campionato fissato per domenica 6 luglio a Milanello. I rossoneri, guidati dal nuovo tecnico Massimiliano Allegri, inizieranno con il primo allenamento lunedì 7 luglio, anticipando le altre squadre come Inter e Juventus, che stanno ancora rientrando dagli impegni internazionali.

Tuttavia, il raduno non sarà privo di assenze significative. Theo Hernandez e Ismael Bennacer non parteciperanno per via degli impegni con le rispettive nazionali. Hernandez, in particolare, è al centro di trattative per un potenziale trasferimento all’Al Hilal, mentre Bennacer è anch’esso oggetto di voci di mercato. Altri assenti saranno Yacine Adli, già escluso dai piani di Allegri nonostante il desiderio del giocatore di restare, e il portiere Devis Vasquez, che non fa più parte del progetto tecnico.

Tra le notizie positive, il nuovo acquisto Samuele Ricci sarà presente al raduno, pronto a inserirsi nei meccanismi della squadra. Saranno includi anche diversi talenti del settore giovanile, come Davide Bartesaghi, Lorenzo Torriani, Lapo Nava, Vittorio Magni, e i centrocampisti Christian Comotto, Mattia Liberali e Silvano Vos, quest’ultimo in cerca di riscatto dopo una stagione sottotono.

Di seguito, la lista completa dei convocati:

Portieri: Maignan, Nava, Sportiello, Torriani
Difensori: Bartesaghi, Emerson Royal, Gabbia, Jimenez, Magni, Pavlovic, Thiaw, Tomori
Centrocampisti: Bondo, Comotto, Fofana, Liberali, Loftus-Cheek, Musah, Pobega, Ricci, Saelemaekers, Vos
Attaccanti: Chukwueze, Colombo, Leao, Okafor, Pulisic.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI