È Mila Morphosis la nuova Miss Drag Queen Italia eletta a Torre del Lago al Mamamia.

Medaglia d’argento durante la selezione Miss Drag Queen Piemonte, Mila Morphosis è stata la ‘migliore fra le seconde’ nella serata dedicata al ripescaggio fra tutte le seconde classificate. Grazie a quella vittoria ha conquistato un posto nella finale dove ha letteralmente sbaragliato tutte le concorrenti, compresa la stessa Viktoria Organika che a Miss Drag Queen Piemonte ha conquistato il primo posto.

Chiamata a commentare da La Wanda Gastrica la serata, Mila Morphosis (un tempo nota semplicemente come “la Mila”) ha commentato: “Una parola? Lunga. Se mi chiedi una seconda parola ti dico molto lunga“.

Grazie a questa vittoria la corona torna in Piemonte a distanza di soli tre anni da quando ha vinto Ava Hangar che molti di voi hanno avuto il piacere di conoscere durante la prima edizione di Drag Race Italia. Mila Morphosis eredita così il titolo da Stella P. Rogers, Miss Drag Queen Italia 2021.

Mila Morphosis è la prima ragazza transgender a vincere il concorso. Il suo vero nome è Serena Ruotolo, è di Moncalieri ma abita a Torino. A commentare la sua vittoria anche un’altra torinese nonché vincitrice di Drag Race Italia: “Il drag è tutto e si valuta tutto, complimenti Mila“.

 



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.