Michele Morrone è tornato a frequentare Elena D’Amario a distanza di due anni dal loro flirt? A sganciare la bomba è stata Deianira Marzano che ha notato come gli sfondi delle foto pubblicate su Instagram dai due siano praticamente gli stessi. Secondo una ricostruzione quella libreria a grata sarebbe a casa della ballerina.

I due erano stati immortalati dai paparazzi di Chi nell’estate del 2019, fra baci e abbracci. Un flirt estivo, nato e morto con la bella stagione. Successivamente lei si è messa con il ballerino di Amici, Alessio La Padula, mentre lui si è dedicato alla sua carriera in Polonia.

Che il 2021 li abbia in qualche modo fatti riavvicinare?

Michele Morrone: “Non sono gay”

Risale invece a questa estate il non-coming-out di Michele Morrone. Molti portali, infatti, avevano parlato di storia d’amore segreta con Simone Susinna, ma niente di più falso.

“Mi sono svegliato oggi con i miei collaboratori che mi hanno avvisato di molti articoli in cui si dice che ho fatto coming out. Tutto per la foto in cui sono abbracciato a Simone Susinna. Siamo molto amici, come fratelli e stiamo registrando un film insieme. Però ragazzi era solo una fotografia. E per la cronaca io sono un grande alleato della comunità LGBTQ. No, non ho fatto coming out, si tratta solo di un’immagine. Parlano anche della didascalia ‘sono un bugiardo’, ma noi attori lo siamo un po’. Recitare il ruolo di qualcuno che non sei ti rende così.

Mi spiace per la confusione, non era mia intenzione. Come ho detto sono un grande alleato della comunità LGBT. Ci sono tanti ragazzi giovani che adorerebbero fare coming out, ma non possono a causa delle loro famiglie che non li accettano. Ho conosciuto tanti di questi ragazzi. La felicità non ha prezzo. Pace e amore a tutti“.

 



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.