Di solito le violazioni del regolamento a L’Isola dei Famosi riguardano le prove o il cibo imboscato dai naufraghi durante la diretta, ma questa volta uno dei concorrenti è stato più fantasioso. Roger infatti ha cercato di raggirare il medico dell’Isola e gli ha chiesto di recapitare un biglietto alla sua Estefania Bernal. Ovviamente il medico ha smascherato il modello brasiliano, che ieri si è beccato una bacchettata da Ilary Blasi.

“C’è un naufrago che ha violato il regolamento e adesso vi spiego tutto. In questi giorni Roger ha cercato di raggirare lo spirito dell’Isola. Secondo te noi non l’abbiamo beccato? Ovviamente sì e adesso ci facciamo dare delle spiegazioni. Rido poco Roger, perché noi ti abbiamo beccato. Tu hai commesso un’infrazione. Sai di cosa parlo sono sicura, non ti viene in mente niente? Hai cercato di corrompere il medico dandogli un biglietto da mandare ad Estefania su Playa Sgamada. Sai che noon si può fare questa cosa?”.

La lettera consegnata al medico e la decisione della produzione.

La conduttrice ha anche letto in diretta il biglietto scritto da Roger: “Ciao Leoparua. Mi mancano i tuoi abbracci, i tuoi baci, dormire insieme tutta la notte. Mi manchi te. Te extrano gatina safada e ti aspetto qua sulla nostra isola, besos. Bom bom love mia gostosa“.

Roger si è scusato ed ha chiesto di poter incontrare la Bernal: “So che non si poteva fare questo, mi dispiace moltissimo. In quel momento mi sono lasciato trascinare dall’istinto e ho scritto questa lettera. Mi scuso non c’ho pensato troppo. Posso incontrare Estefania?

Ilary Blasi ha spiegato che per questa volta non ci saranno provvedimenti, ma – ovviamente – non ha concesso a Roger di incontrare la sua ragazza: “Quindi Roger non fare più il furbo con noi. Per questa volta la passi liscia, perché l’amore vince su tutto. Però sta mano po esse ferro e po esse piuma. Abbiamo chiuso un occhio per questa volta e basta. Se puoi incontrare Estefania? Se vabbè mo nun t’allargà. Sì come no, te organizzamo una cena romantica e te facciamo trovà una capanna, certo, certo, bacioni, se ciao. Mo che dovemo fa la prova ricompensa delle donne?“.

gfvip gradefratellovip



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *