11.6 C
Roma
venerdì, 28 Marzo, 2025
HomeGossipMatteo Salvini parla dei "like" che ha messo a Clara di notte

Matteo Salvini parla dei “like” che ha messo a Clara di notte

Durante la settimana di Sanremo, Clara, la cantante di “Febbre”, ha fatto una rivelazione su Matteo Salvini, Ministro dei Trasporti, suscitando curiosità nel pubblico. In un’intervista rilasciata a Nino Luca del Corriere della Sera, Clara ha scherzato sul fatto che Salvini potrebbe multarli se avessero fatto qualcosa di sbagliato e ha aggiunto: “Lui mi mette i like di notte”. Questa affermazione ha colto di sorpresa il giornalista, che ha chiesto chiarimenti, ma Clara si è affrettata a dire: “Oddio però questo non lo mettiamo, dai”.

Successivamente, Matteo Salvini ha confermato l’interesse per i post di Clara in un’intervista con il portale The Journalai. Ha dichiarato di mettere like alle sue canzoni, ma ha anche precisato di non seguirla sui social e che normalmente mette like a molte persone. Salvini ha spiegato: “Se tu vai sulla mia pagina, ci sono tanti uomini e tante donne…”. Ha aggiunto che i like li mette principalmente di notte, quando ha tempo libero, poiché durante il giorno è occupato.

Ha sottolineato che non c’è nulla di cui scusarsi e che, se una canzone gli piace, la condivide senza problemi. Ha augurato il meglio a Clara, affermando di non seguirla, ma che riconosce il valore della sua musica. La situazione ha generato un notevole interesse, venendo ripresa ampiamente dai media.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI