Da un paio di giorni gli occhioni azzurri e il bal faccino di Matteo stanno conquistando il cuore di molti fan de L’Eredità. Ieri Marco Liorni, ironizzando con lui, gli ha detto che è il sosia di Harry Potter e di Charles Leclerc e tutti i torti non li ha.
Ma uscite subito l’ @ di Matteo, grazie 😄#leredita #leredità pic.twitter.com/TTJk09nh9K
— thegreekboy (@alexandrosmazis) January 15, 2024
MI SENTO MALE L’HA DETTO DAVVERO 💀💀#Leclerc #Leredità pic.twitter.com/lO24O63m84
— are ¹⁶ (@IL0V3Y0U3000) January 16, 2024
Arrivato senza problemi al gioco della Ghigliottina battendo il campione in carica, Matteo ha iniziato con un bottino di 160 mila euro ma fra errori e dimezzamenti ha giocato per 20 mila euro. Una cifra che purtroppo non è riuscito a portare a casa, ma che gli ha concesso di diventare il “campione in carica”.
Ecco il video completo:
L’Eredità, quando ha rischiato di non essere confermata in Rai
Il programma con la nuova conduzione di Marco Liorni sta ottenendo ascolti molto buoni e pensare che ha pure rischiato di migrare altrove. Ecco cosa ha scritto a riguardo DavideMaggio.it lo scorso ottobre:
“Quello che starebbe accadendo è davvero clamoroso. Il programma leader del daytime della televisione italiana potrebbe migrare altrove. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che sarebbe in atto una sorprendente manovra per portare L’Eredità fuori dalla Rai. La casa di produzione Banijay starebbe proponendo il più longevo game show italiano al ‘miglior offerente’”. […] “Il trasloco potrebbe avvenire addirittura subito. Pare, infatti, che la Rai non abbia ancora firmato l’opzione per la prossima edizione. Un ‘cavillo’ che permetterebbe a L’Eredità di essere trasmessa su una rete di un altro editore”.