Andrea Denver si è sposato e al matrimonio ha voluto con sé anche un po’ di amici che ha conosciuto durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Era il 2020 e quando il modello ha fatto il suo ingresso nella Casa il mondo ancora non conosceva il CoronaVirus, esploso da lì a poche settimane dal loro ingresso. Un’edizione azzoppata dal virus che ha però unito moltissimo i gieffini dato che alcune amicizie durano tutt’ora.
A celebrare Andrea Denver in occasione del suo matrimonio, infatti, c’erano anche l’attore Fabio Testi, l’ex gieffino Patrick Ray Pugliese e il mummologo Aristide Malnati, con cui il modello ha condiviso l’esperienza al GFVip. C’era anche Daniele Dal Moro, suo grande amico, che ha sì partecipato al medesimo reality ma anni dopo.
Fra le assenti più celebri senza dubbio Adriana Volpe, sua grande amica dentro e fuori la Casa. All’epoca del reality Andrea Denver aveva una cotta dichiarata per la conduttrice ed è forse questo il motivo della sua assenza (?). Nel dubbio, proprio durante il giorno del matrimonio, la Volpe ha pubblicato su Instagram una storia un po’ particolare: una citazione di Alda Merini che parla di bei ricordi.
Matrimonio di Andrea Denver: ex vipponi invitati
Andrea Denver ha sposato la modella Lexi Sundin che ha conosciuto negli Stati Uniti d’America dove entrambi abitano. Il “sì”, però, il modello ha deciso di dirlo a Verona, sua città natale. Fra gli invitati anche Alex Model, suo agente.
mado sono innamorata del vestito pic.twitter.com/fG2e393SsK
— (@albaexsenzapepe) June 13, 2024