A Matilde Brandi non piace Tommaso Zorzi ed a Tommaso Zorzi non piace Matilde Brandi: il sentimento è reciproco e le frecciatine fra i due continuano a volare a distanza.

La ballerina, ospite al GF Vip Party, ha confessato che all’interno della casa del Grande Fratello Vip, molti temono Tommaso Zorzi a causa dei suoi followers su Instagram (arrivati ormai al milione).

“I ragazzi nella casa hanno un po’ paura di Tommaso Zorzi, hanno paura a schierarsi contro di lui perché lui ha tanti followers. Il videomessaggio che ho fatto arrivare in Casa? Gli ho detto quello che penso da sempre. Ovvero che sia un ragazzo carismatico, che gli ho voluto bene e che gli voglio bene. Gli ho solo detto di essere a volte un po’ meno. Volevo dirgli di lasciare spazio, a volte, ai ragazzi. Perché un leader lo sei anche stando seduto in ultima fila”.

Zorzi ha però risposto (inconsapevolmente!) alla frecciatina della Brandi durante un festeggiamento di Halloween quando ha scritto “Matilde, I ❤️ Tommy” sulla faccia di una Stefania Orlando versione mummia.

 

FOTO | Per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *