5.9 C
Roma
venerdì, 17 Gennaio, 2025
HomeMusicaMASSIVE ATTACK in Concerto a Milano e Gorizia per GO!2025: Dettagli e...

MASSIVE ATTACK in Concerto a Milano e Gorizia per GO!2025: Dettagli e Biglietti

I Massive Attack hanno annunciato due concerti in Italia per l’estate 2025. Le date sono mercoledì 18 giugno a Milano, presso l’Unaltrofestival al Parco della Musica, e martedì 24 giugno a Gorizia, alla Casa Rossa Arena. La band, composta da Robert “3D” Del Naja e Grant “Daddy G” Marshall, ritorna nel paese dopo il successo riscosso nel 2024 in Piazza Sordello a Mantova. I Massive Attack, pionieri del trip hop e icone della musica mondiale, porteranno il loro straordinario show in Italia, promettendo un’esperienza indimenticabile per i fan. Il concerto del 24 giugno a Gorizia rappresenterà l’unica esibizione del gruppo nel Nordest d’Italia e sarà organizzato dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dal Gect.

Le vendite dei biglietti inizieranno alle ore 10:00 di venerdì 13 dicembre, e saranno disponibili attraverso il sito Ticketone. La possibilità di acquistare i biglietti per i due eventi è particolarmente attesa dai fan italiani, che cercano di partecipare a un concerto di tale rilevanza. I Massive Attack sono noti per il loro stile unico e innovativo, che ha influenzato generazioni di artisti e musicisti. Le loro performance dal vivo sono celebri per la loro intensità e l’atmosfera suggestiva, rendendoli un evento imperdibile per gli amanti della musica.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, è possibile visitare il sito web ufficiale di Massive Attack o il loro profilo Instagram. La band ha mantenuto un forte seguito di fan in tutto il mondo, e questi concerti in Italia rappresentano un’opportunità per riunirsi e celebrare la musica che ha catturato i cuori di molte persone nel corso degli anni. Milano e Gorizia non solo ospiteranno performance straordinarie, ma si preparano anche a diventare luoghi di incontro per i cultori del trip hop. Pertanto, i fan sono incoraggiati a non perdere l’occasione di assistere a queste serate straordinarie che promettono di rivivere la magia musicale dei Massive Attack.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI