Massimo Lovati è uno dei nomi circolati per il cast del Grande Fratello Vip. L’avvocato ha deciso di chiarire la situazione riguardo a presunti contatti per il reality condotto da Alfonso Signorini.
Secondo le ultime notizie, Signorini avrebbe iniziato a valutare i candidati per la nuova edizione del programma, in linea con le indicazioni dell’AD di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi. Quest’ultimo ha infatti affermato che il Grande Fratello Vip tornerà a condizione che venga presentata una lista di partecipanti interessanti. Si vocifera che Signorini abbia già avviato colloqui informali con volti noti come Federica Pellegrini, Aida Yespica e Matteo Cambi.
Recentemente, è emersa la possibilità di vedere Massimo Lovati tra i concorrenti del reality. Questa notizia, inizialmente lanciata da Davide Maggio e confermata da Selvaggia Lucarelli, ha attirato molta attenzione, anche a causa della riapertura del caso di Chiara Poggi, che ha riportato Lovati sotto i riflettori. L’avvocato, che era stato licenziato da Andrea Sempio durante le indagini, ha parlato della situazione ai microfoni di FanPage.
Lovati ha dichiarato: “Non ne so niente, sono cose di cui si sta occupando il mio agente. Se mi piacerebbe partecipare? A me non piace niente, prendo quello che viene.” Questo suggerisce che, nonostante non ci siano conferme ufficiali, l’avvocato potrebbe essere aperto a considerare una proposta da parte di Signorini, se mai dovesse arrivare.