Alfonso Signorini e il suo staff stanno considerando Massimo Lovati come possibile concorrente per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, prevista per gennaio. Lovati, noto avvocato, ha recentemente guadagnato visibilità grazie alla sua partecipazione a programmi di cronaca nera, in particolare per la difesa di Andrea Sempio, accusato dell’omicidio di Chiara Poggi.
Le voci riguardo al suo coinvolgimento nel reality non sono ancora state confermate. Lovati non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo. Il primo a sollevare la questione è stato Davide Maggio, che durante il programma Tv Talk ha menzionato un nome che ha suscitato grande interesse, collegandolo al mondo della cronaca nera senza specificare ulteriormente.
Successivamente, Selvaggia Lucarelli ha riportato su Il Fatto Quotidiano che, secondo le sue fonti, Signorini e il suo team avrebbero contattato proprio Massimo Lovati. Anche il programma IgnotoX, condotto da Pino Rinaldi su La7, ha alimentato il clamore attorno alla possibile partecipazione dell’avvocato, suggerendo che ci potrebbero essere trattative in corso.
Rinaldi ha chiesto ai suoi collaboratori di confermare la presenza di Lovati nel cast del GF Vip, ma non sono riusciti a contattarlo. Tuttavia, è emerso che l’avvocato ha assunto un agente per gestire eventuali proposte in campo televisivo.
Massimo Lovati è un avvocato penalista che si è fatto notare per le sue dichiarazioni controverse e il suo approccio diretto. Recentemente, dopo aver lasciato la difesa di Sempio, ha criticato l’alibi presentato dal suo ex assistito, definendo la relativa documentazione come priva di valore.
