Nei mesi scorsi Massimiliano Varrese al Grande Fratello ha detto di tutto contro Beatrice Luzzi, ma ieri sera ha finalmente ammesso che la gieffina aveva ragione. Durante un gioco che si è svolto per metà in piscina, l’attore si è lamentato per un’ingiusta (secondo lui) differenza di punteggio tra la sua squadra e l’altra. Secondo Massimiliano Varrese sarebbe stato regalato un punto ai suoi avversari e Paolo gli ha risposto ironicamente dicendogli di accettare la sconfitta. Le parole del macellaio hanno scatenato un putiferio.
“Non li sopporto più” 🔥 #GrandeFratellohttps://t.co/CG8LzYLIcp
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 2, 2024
Massimiliano Varrese sbotta: “Non vi sopporto più”.
“Paolo non esageriamo sempre, fatti una risata ogni tanto dai! Quanto sei pesante. Vabbè ciao, giocate da soli che mi avete stufato. Esagerate sempre e mi sono rotto proprio le scatole di certi comportamenti. Per fortuna che avevamo fatto pace Letizia. Invece tu continui e non sono battute le vostre. E Anita tu che vuoi? TI metti sempre in mezzo. Non ti infilare in queste cose e smettila.
Paolo basta! Uno non può nemmeno dire una cosa sul gioco che tu la prendi sul personale e fai il pesante. Tu e Letizia andate subito sul pesante ed esagerate. Ao, ma mollate un attimo. Mollateme e lasciatemi in pace. Siete sempre pesanti. Non ve ne rendete nemmeno conto a quanto pare. Non riuscite ad essere leggeri nemmeno quando giocate. Andate subito sul personale. Cosa c’entra questa aggressività?! Tu Letizia torni sulle nostre discussioni e Anita prende le parti. Lo fate per screditare ed è chiaro.
Adesso mi dovete screditare, mi state screditando. Evidentemente fa gioco così. Beatrice aveva proprio ragione. Su tante cose aveva ragione lei e lo ribadisco. Ma la vostra maturità dov’è? Cosa avete imparato? Cosa volete da me ora?! Non me la prendo per un gioco ma per le persone che vanno subito sul personale, tirando fuori discussioni chiuse, non li sopporto più. Beatrice aveva ragione su certe cose”.
Altro che ‘ha ragione Bea’, qualche tempo fa il gieffino per la Luzzi spendeva ben altre parole: “Cattiva! Passerebbe sopra il cadavere di sua madre. […] Odia gli uomini. Ha la bile negli occhi. Le venature di giallo negli occhi è bilirubina, è fegato, rabbia, risentimento, rancore. E prima o poi quello ti si mangia, ti logora da dentro come un verme“.