Martina Stella ha parlato per la prima volta della dolorosa chiusura del suo matrimonio con Andrea Manfredonia, dal quale ha avuto un figlio, Leonardo, di 4 anni. L’attrice, già mamma di Ginevra, oggi adolescente, nata dalla sua relazione con Gabriele Gregorini, è stata ospite a “Verissimo”. Ha confermato quanto detto dalla conduttrice Silvia Toffanin, specificando che nel 2023 la sua separazione è stata anche influenzata da tradimenti.
Durante l’intervista, Martina ha dichiarato: “Ora sto molto bene, lavoro tanto. Ho due figli splendidi, Ginevra e Leonardo. Ginevra è adolescente, mentre Leo è dolcissimo”. Ha raccontato dei suoi sentimenti riguardo alla rottura con Manfredonia, definendola una delle esperienze più difficili della sua vita, in quanto ha sempre creduto nel matrimonio e nella famiglia. “Ho sofferto molto. Vedere i tuoi figli soffrire è devastante. Mi sono concentrata su di loro e sul lavoro”, ha aggiunto.
Silvia Toffanin le ha chiesto se avesse dei rimpianti sulla fine del matrimonio. Martina ha risposto chiaramente: “No. Non ho mai rivelato i dettagli di questa separazione per proteggere i miei figli. È importante fare di tutto per salvare un matrimonio, ma non si deve perdere la dignità”.
In un momento inaspettato, Toffanin ha rivelato che l’attrice ha dovuto affrontare dei tradimenti. Stella ha confermato, aggiungendo: “Sì, non si è fatto mancare niente”. Ha anche parlato dei rapporti con i suoi ex compagni, sottolineando come cerchino di collaborare per il bene dei figli. Nel corso dell’intervista, Martina ha ricevuto un dolce videomessaggio da Ginevra, che l’ha descritta come una mamma affettuosa e presente.