Martina Giovannini, eliminata in sordina durante la penultima puntata di Amici di Maria De Filippi, ha ufficializzato il suo fidanzamento con un ex compagno di scuola: Kumo!
Il legame tra i due aveva già destato sospetti, ma entrambi avevano sempre dichiarato di essere solo amici. Durante la loro intervista a Verissimo, Silvia Toffanin aveva cercato di approfondire la questione, chiedendo con ironia: “E l’amore?”. Le loro risposte, però, erano state chiare:
Kumo: “Amore? Nulla. Sono entrato già fidanzato, ma mi sono lasciato per problemi di coppia. Non sto cercando altro che amicizia. Nella casetta non ho cercato nulla di più. Ora spero solo di dedicarmi alla danza e fare nuove esperienze”. Martina: “Kumo l’ho risentito subito, come ho fatto con quasi tutti. Lui è davvero solo un amico. Abbiamo legato molto da gennaio in poi, mentre all’inizio non ci capivamo bene. Poteva diventare un fidanzato? No, assolutamente! Siamo compatibili a livello caratteriale, è una bella amicizia, nient’altro.”
E invece… Martina e Kumo hanno sorpreso tutti annunciando il loro fidanzamento con un selfie su Instagram, corredato da pose ironiche e un cuore bianco. Poco dopo, Kumo ha condiviso su Twitter un pensiero più profondo: “Ragazzi, ho letto questa frase che volevo condividere con voi: ‘Non si può scegliere di chi innamorarsi, ci si innamora e basta. Amare, quello che viene dopo, è una scelta’”.