martina e raul


Martina e Raul dopo le tre settimane passate a Temptation Island hanno capito di non essere fatti per stare insieme e alle parole di lei “non lo amo più“, sono usciti divisi. E tutt’ora, a distanza di un mese da quel falò andato in onda ieri sera, non stanno insieme.

“Appena tornati a casa mi è mancata, ho sentito davvero tanto la sua mancanza” – ha esordito Raul – “Sono deluso ma non posso eliminare il sentimento come se niente fosse. […] Non mi è piaciuta come si è posta e non mi aspettavo quasi nulla di quello che ho visto a Temptation Island. Il sentimento è andato a scemare, ho perso la stima e l’immagine. Non ci siamo più sentiti in questo mese, magari ho sbagliato perché sono orgoglioso. Ma da parte sua non c’è stato nessun contatto”.

Martina e Raul in questo mese non si sono mai sentiti e la colpa, a detta di lui, sarebbe di lei.

“Il rientro a casa me lo aspettavo diverso. Pensavo mi mancasse. Invece una volta tornata a casa ho capito di aver preso la decisione giusta. Ero convinta di amare Raul quando sono entrata a Temptation Island, invece mi sono accorta dopo la prima settimana che non lo amavo e il problema non era la troppa gelosia, ma il fatto che non riconoscevo in lui la persona con la quale volevo stare. […] L’unica cosa di cui mi pento è non averlo abbracciato al falò perché non ho nulla contro di lui”.

Martina e Raul, cosa ha fatto con il tentatore Carlo

“Con Carlo c’è stata un’intesa e ho voluto vivermela. Mi ha scritto un giorno dopo il programma. Inizialmente abbiamo parlato in modo sporadico, poi ci siamo aperti e abbiamo iniziato a fidarci. Ci siamo visti. Ma non voglio definire il nostro rapporto. Per adesso ce la viviamo entrambi serenamente, ma vado piano”.

 



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *