Molti telespettatori di “Uomini e Donne” sono curiosi riguardo l’opinione che circola dietro le quinte sul rapporto tra Martina De Ioannon e Gianmarco Steri. I due ex tronisti stanno facendo discutere il pubblico: c’è chi applaude la nuova coppia, ma anche chi ritiene che questa relazione abbia causato dolore a Ciro Solimeno e Cristina Ferrara, entrambi coinvolti in questa situazione.
L’atteggiamento di Martina ha suscitato critiche tra i fan, tanto che diversi di loro stanno rivedendo il loro sostegno. L’ex tronista ha infatti lanciato segnali inequivocabili della sua nuova storia con Gianmarco, proprio in un periodo delicato, durante la sua rottura con Ciro. Alcuni opinano che Martina stia giocando con i social per attirare l’attenzione, e ci si chiede perché non abbia aspettato a rivelare ufficialmente la relazione. La probabilità che i tre possano incontrarsi al Grande Fratello Vip, in arrivo, ha suscitato ulteriori chiacchiere.
Recentemente è arrivata la conferma della loro relazione. A commentare nel merito è stata Ida Platano, che ha espresso la sua gioia, pur senza citare direttamente i protagonisti. Alcuni fan le hanno fatto notare che, se fosse stata nel posto di Ciro, non reagirebbe così. Anche Raffaella Mennoia, autrice del programma, ha fatto sentire il proprio appoggio mettendo “mi piace” a un video di Ida, indicando che c’è chi si mostra favorevole alla coppia. Rimane da vedere come evolverà questa situazione nei prossimi giorni.