La showgirl Martina Colombari ha subito da poco un’intervento chirurgico urgente. Di cosa si è trattato?

La showgirl Martina Colombari sta attraversando un periodo difficile. Lo testimoniano le sue ultime dichiarazioni appena successiva a un periodo delicato di degenza affrontato negli ultimi giorni. La showgirl, che ultimamente era scomparsa dai social per qualche giorno, è tornata attiva per annunciare di aver subito un intervento chirurgico d’urgenza.

Martina Colombari operata

La sua assenza è stata dovuta al ricovero presso l’ospedale Ceccarini di Riccione, dove ha subito u intervento. Fortunatamente, l’ex Miss Italia e moglie dell’ex bandiera milanista Billy Costacurta, si trovava già in ospedale per fare visita ai suoi genitori quando si è sentita male.

Pare proprio che il suo intervento sia arrivato proprio grazie alla fortuita coincidenza logistica della Colombari. Era infatti possibile accoglierla subito all’ospedale, presso la stessa struttura sanitaria.

Martina Colombari e Costacurta

Da un letto di ospedale, Martina Colombari ha spiegato:

Buongiorno, se sono stata assente in questi giorni è perché ho trascorso del tempo in ospedale; oggi fortunatamente mi dimettono. Ho subito un intervento d’urgenza all’addome, una sorta di emergenza legata a una peritonite. Stavo visitando i miei genitori quando mi hanno dovuta ricoverare. Voglio ringraziare tutto lo staff del dottor Lucchi, compresi gli operatori sanitari e le infermiere, sono stati tutti magnifici.

Colombari prevede di essere dimessa entro il 5 febbraio. Successivamente potrà continuare la sua fase di recupero a casa. La showgirl ha concluso dicendo:

Sono stata curata con successo e sono grata per il loro intervento. Ora, pian piano, mi riprenderò.

Martina Colombari, ospite a dicembre a Verissimo, aveva parlato di alcuni momenti difficili. Non solo questioni personali ma anche della sua famiglia.

Sono appena guarita dal Covid per la seconda volta, ma sono felice e grata. Bisogna essere grati ogni giorno per quello che ci succede e per il fatto che qualcuno ci protegge. Tutti noi dovremmo essere un po’ più riconoscenti per quello che abbiamo; non solo per il fatto di avere una famiglia o un lavoro che ci piace. Nella vita non sai mai quello che ti succede, è un po’ un’incognita



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *