11.7 C
Roma
mercoledì, 22 Gennaio, 2025
HomeSportMarotta attacca, Conte replica: cosa è successo

Marotta attacca, Conte replica: cosa è successo

Botta e risposta tra Napoli e Inter in vista della lotta per lo scudetto. Nelle ultime ore, i due club, tra i favoriti per la vittoria finale, si sono scambiati dichiarazioni pungenti. Durante il Gran Galà del Calcio, dove l’Inter ha trionfato in termini di premi, il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta ha messo pressione al Napoli, che attualmente guida la classifica con 32 punti. Marotta ha affermato: “Credo che il Napoli sia favorito alla vittoria per merito; è normale che stiano facendo bene, hanno un allenatore vincente e una squadra forte”.

Le dichiarazioni di Marotta non sono passate inosservate. Oggi, in conferenza stampa in vista degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Lazio, il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha risposto. Ha affermato che Marotta “può dire quello che vuole”, suggerendo che l’ex dirigente dell Juventus non sarebbe contento se l’Inter non dovesse vincere lo scudetto. Conte ha descritto l’Inter come “due squadre e tre quarti”, ridimensionando così l’importanza delle dichiarazioni di Marotta.

Conte ha continuato dicendo che l’Inter sembra concentrarsi troppo sul Napoli. “Queste parole se le porta via il vento”, ha dichiarato, sottolineando che ognuno conosce bene gli obiettivi da raggiungere, al di là delle dichiarazioni pubbliche. Ha aggiunto che il Napoli ha un obiettivo definito dal presidente e ha ribadito che non crede che Marotta sarebbe contento con un risultato che non preveda la vittoria del campionato, insinuando che ci siano pressioni interne che influenzano certe affermazioni.

In sintesi, la rivalità tra Napoli e Inter si fa sempre più intensa, con scambi di parole che riflettono la tensione e le ambizioni di entrambe le squadre. Mentre il Napoli si gode il primo posto, l’Inter non appare disposta a lasciar correre e la battaglia per lo scudetto si preannuncia accesa, con entrambe le squadre che cercano di mantenere la propria posizione e le proprie ambizioni vive nel corso della stagione.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI