9.4 C
Roma
sabato, 7 Dicembre, 2024
HomeGossipMariotto mette in imbarazzo Nikita con un commento sui suoi jeans, il...

Mariotto mette in imbarazzo Nikita con un commento sui suoi jeans, il web si infuria

Guillermo Mariotto, giudice di “Ballando con le Stelle”, è noto per il suo approccio eccentrico ai giudizi, che varia da 0 a 10 senza apparente logica. Durante una recente puntata, ha confessato di essere “distratto” dai jeans attillati di Nikita, ballerino in coppia con Anna Lou. Mariotto ha esordito il suo intervento affermando che le sue distrazioni lo hanno portato a non concentrarsi sul ballo, mentre Milly Carlucci, conduttrice dello show, ha cercato di riportarlo al tema principale dello spettacolo. Mariotto ha commentato l’esibizione sostenendo che il samba dei due giovani ballerini fosse un po’ lento, ma ha giustificato questo con la loro gioventù, insinuando una certa leggerezza. Il suo commento, peraltro, ha causato imbarazzo nel ballerino, che si è mostrato visibilmente a disagio, incrociando le braccia davanti ai suoi jeans.

Il comportamento di Mariotto ha scatenato critiche sul web, in particolare da parte di Mario Manca, giornalista di Vanity Fair, che ha sottolineato l’impatto delle osservazioni del giudice su Nikita, evidenziando il potere che gli è conferito di solito. Manca ha posto interrogativi importanti, sostenendo che se le vittime delle avances di Mariotto fossero state donne, la situazione sarebbe stata vista in modo diverso. Inoltre, ha messo in discussione il ripetuto comportamento di Mariotto, evidenziando che tende a spingersi oltre i limiti, ignorando il disagio provato dai ballerini, tra cui Nikita in questa occasione.

Le affermazioni di Manca hanno trovato risonanza tra il pubblico, che ha cominciato a interrogarsi sulla necessità di porre un freno a certe dinamiche nel programma. Mariotto è stato paragonato anche ad altri giudici, come Ivan Zazzaroni, noto per il suo modo di scherzare con le ballerine, suggerendo che queste dinamiche di commento – che nel caso di Mariotto tendono ad essere più provocatorie – dovrebbero essere rivalutate.

Il dibattito si è intensificato su come i commenti di certi giudici influiscano sui partecipanti, in particolare quando sono giovani. In questo contesto, il modo di esprimersi di Mariotto torna al centro della discussione mediatica e del pubblico.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI