Maria Elena Boschi e Giulio Berruti hanno deciso di separarsi. A conferma della notizia è stata proprio la politica, che ha dichiarato al settimanale Chi: “Purtroppo sì”, confermando le voci circolate nei giorni precedenti. La relazione tra i due sarebbe conclusa senza possibilità di riconciliazione, segnando la fine della convivenza nell’appartamento di Roma e dei progetti di matrimonio e figli.
Entrambi sembrano aver scelto di mantenere il silenzio e rispettare la loro privacy, evitando commenti pubblici su questa fase finale della loro storia d’amore durata cinque anni. Giulio Berruti non ha rilasciato dichiarazioni né ha commentato la presunta nuova relazione della sua ex.
Secondo quanto riportato da Dagospia, che ha diffuso lo scoop, Maria Elena Boschi sarebbe stata avvistata con Roberto Vaccarella, un avvocato, già noto nella cronaca di gossip, in quanto fratello di Elena Vaccarella, compagna di Giovanni Malagò, e ex fidanzato della giornalista di Sky Lavinia Spingardi.
Attualmente, non ci sono ulteriori dettagli su questa nuova frequentazione, ma si dice che se fosse vero, la situazione potrebbe svilupparsi in qualcosa di più significativo.