Manuel Bortuzzo ha nominato (per la seconda puntata consecutiva) Lulù Selassié al Grande Fratello Vip. Se la scorsa puntata lo ha fatto nel segreto del confessionale, questa volta la sua nomination è stata pubblica ed ha ferito molto la principessa.

Io nomino Lulù perché è l’unica persona che in questi giorni mi ha fatto stare male“, ha dichiarato il nuotatore. A domanda diretta di Alfonso Signorini: “Lulù te l’aspettavi la nomination di Manuel?“, la Selassié si è messa a piangere.

“No, non me l’aspettavo perché io contro di lui non ho nulla. Mi viene da piangere a dirlo però purtroppo non riesco a fermarmi. Io nonostante abbia sofferto in determinate situazioni non ho mai smesso di volergli bene e non ho mai avuto una rabbia verso di lui, quindi non mi sarei mai aspettato che mi nominasse, sono sincera”.

E ancora:

“Ti ho detto tante volte che io ho bisogno di stare qua dentro per tante situazioni che ho fuori. Quindi sinceramente non mi aspettavo questa tua nomination. Mi ferisce perché io ho dei sentimenti, ti voglio bene e tu lo sai benissimo. Avevi altre persone da votare, quindi mi dispiace molto di questo perché io non ti voterò mai a te. Io sono una persona buona e di cuore. Non mi piace votare una persona con cui ho avuto dei momenti intimi e privati”.

Manuel Bortuzzo nomina Lulù Selassié, che piange: “Non me l’aspettavo”

Le nomination ovviamente sono personali, ma Lulù ha ragione questa volta: Manuel avrebbe potuto nominare chiunque altro prima di lei. Se la scorsa puntata la rosa dei nominabili era ristretta e Bortuzzo ha optato per Lulù, questa volta lui avrebbe potuto scegliere un nome qualsiasi fra: Aldo, Carmen, Davide, Francesca, Giucas, Jessica, Miriana, Soleil e Sophie.

Oltre questo vi segnalo il sorrisetto di Manuel durante lo sfogo in lacrime della Selassié. Meh.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *