Dopo mesi di rumor il settimanale Chi ha confermato la rottura tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Oggi la Miss Italia è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo ed ha spiegato come mei è finita con Lorenzo. Manila ha spiegato che ormai le discussioni con il suo ex erano diventate troppe per far finta di nulla. L’ex gieffina si è anche sentita trascurata e non stimata.
“Sono stati sei anni importanti. Però è meglio mettere un punto quando i ricordi belli possono essere sbiaditi da fatti recenti non piacevoli. Mesi di discussioni anche per cose futili ed erano discussioni che potevano anche ferire. E una, due, tre, cinque volte. Poi uno si guarda accanto e io non ho trovato nessuno. Non c’era nemmeno una progettualità in comune.
Anche il mio sogno del matrimonio non è stato ascoltato. Forse non era nei suoi desideri. L’amore non basta e ci sono sentimenti a cui io do molta importanza, come la stima e io non l’avvertivo da parte sua. Non aveva più cura e dolcezza. Sono anche stata in affanno e bisognosa di aiuto e non devo sempre chiedere questo aiuto. ormai non c’era più dolcezza o ascolto. La crisi durava da diversi mesi”.
Manila Nazzaro: “Ho protetto i miei figli da questo momento”.
“Questo nervosismo è dovuto al fatto che Lorenzo mi avvertiva lontana. I miei figli in casa hanno percepito la tensione. Io li ho protetti da ogni tipo di situazione pesante. Loro devono fare le loro vite fuori dalle dinamiche di coppia. Pensavo che Lorenzo sarebbe diventato mio marito e anche i miei figli credevano che sarebbe sempre stato presente. Però ho bisogno di prendere in mano la mia vita e decidere come e quando essere felice. Ha provato a riconquistarmi, ma non è il momento. Non è giusto per nessuno dei due. Quando arrivo ad un punto è perché ci sono arrivata dopo un iter lungo e doloroso. ormai è un punto di non ritorno. Mi fa più male pensare di dover ricominciare. Qualcosa si è rotto e qualche pezzo si è staccato e non ci si riesce più a ricongiungere. Non penso proprio sia possibile.
Mi sento confusa perché devo ricominciare. Però ricominciare è l’inizio di qualcosa di più bello. Vivo tutto con ottimismo adesso. Le storie finiscono e l’importante è non sentirsi soli. Io ho i miei figli, la mia famiglia. Avevo bisogno di essere illuminata e non di essere completata”.
ma la vedete quanta luce emana?☀️😍
mi raccomando oggi tutti pronti a supportarla!!#lavapiatters pic.twitter.com/QTzmBdIDSS— giulia (@manilapartofme) March 19, 2023