Manila Nazzaro on fire. Ieri sera al Grande Fratello Vip è stata mostrata una clip sullo scontro generazionale, con le principesse Selassié che si lamentavano del fatto che tutto il cast – ad eccezione di loro tre, di Manuel e di Sophie – fosse composto da over 30 e adulti.

Sapete perché nominano noi? Perché non siamo famose come gli altri che hanno fatto quattro o cinque reality. Dovremmo andare avanti noi che ancora dobbiamo costruirci una carriera, rispetto a loro che già ce l’hanno“, ha sbottato Lulù. “Ci sono persone qua dentro che mi dicono stai zitta ragazzina hai solo 19 anni“, ha detto Clarissa. Conversazione che non è affatto piaciuta a Katia Ricciarelli che ha concluso che non intende più parlare con le Principesse: “Credete di essere un bell’esempio per i giovani? Non voglio più parlare con voi“.

 

Manila Nazzaro contro le principesse Selassié: “Siamo al GF Vip e voi di Vip non avete nulla”

L’argomento è stato sviscerato e si è poi concluso con l’eliminazione di Clarissa, ma nella notte Manila Nazzaro ha preso da parte le principesse ed ha sbottato.

“Dopo tutti questi discorsi.. Io li ho chiusi dicendo che questo si chiama Grande Fratello Vip, e voi di Vip non avete niente. Quindi ringraziate già che siete qui. Adesso pretendente pure di rimanere a discapito di altre persone come noi, perché siamo vecchi. Ma che discorso è?”.

L’ex Miss Italia aveva in realtà stretto un buon rapporto con Jessica, Lulù e Clarissa, ma nelle ultime settimane si era un po’ freddato.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.