Ci saranno anche i Maneskin fra la lista dei performer ai prossimi MTV Video Music Awards 2022!

Dopo la doppia nomination ricevuta nei giorni scorsi, oggi MTV ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas sul palco degli MTV VMAs sulle note di Supermodel. Questa è la loro prima volta sul palco di MTV e in generale è la loro prima volta con un live in un Award Show statunitense.

L’evento si terrà nella notte fra il 28 e il 29 agosto al Prudential Center di Newark, in New Jersey. La band è inoltre nominata in ben due categorie: Best New Artist e Best New Alternative. Dopo la vittoria agli MTV Europe Music Awards lo scorso anno nella categoria Best Rock, riusciranno a portare a casa un altro premio?

Maneskin fra i performer ai prossimi MTV Video Music Awards 2022, la lista completa

Oltre i Maneskin, MTV oggi ha annunciato anche altri tre performer: Lizzo, Jack Harlow e le BLACKPINK. Quest’ultime proporranno per la prima volta dal vivo il loro nuovo singolo Pink Venom, in arrivo su iTunes il prossimo 19 agosto e primo estratto dal loro secondo album Born Pink, in uscita il 16 settembre. Per Lizzo si tratterà di un gran ritorno dopo le esibizioni di Good As Hell e Truth Hurts nel 2019. Quest’anno lei canterà 2 Be Loved (Am I Ready).

A loro si aggiungono gli altri performer annunciati nei giorni scorsi, ovvero Marshmello con Khalid; Anitta; J Balvin; Panic At The Disco; Kane Brown e Nicki Minaj sulle note di Super Freaky Girl.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.