Dopo anni di frecciatine social, Le Iene hanno fatto incontrare Leonardo Maini Barbieri e Giacomo Attanà. Il “Conte” patrono del tè con il latte (come gli inglesi) nel servizio realizzato da Stefano Corti ha ammesso di non essere nobile e di aver romanzato la sua vita. A distanza di poche ore dalla messa in onda del servizio però Maini Barbieri ha fatto delle precisazioni sui social.
Maini Barbieri: “Intervista tagliata e montata a loro piacimento”.
“Una cosa volevo che fosse chiara e poi dopo di questo non ne parlerò più. Quell’intervista è stata tagliata e rimontata a loro piacimento, naturalmente io avevo risposto a tutte le loro domande e l’hanno montata creando quello che non era. Ma va bene, anche perché poi io sono venuto a sapere che è stata tutta una cosa da loro concordata e realizzata anche per amicizie interne, ma non mi importa. La falsità della gente uscirà con calma a suo tempo, ma a me non interessa. Il punto fondamentale che voglio farvi capire e desidero farvi sapere amici, è che non mi fermerà nessuno, non mi fermeranno mai dal postare arte, bellezza e filosofia. In tutti i posti in cui andrò io vi porterò insieme a me e vedrete tutto”.
Giacomo Attanà ringrazia per i messaggi.
Se Leonardo si è tolto quale sassolino dalle scarpe (rigorosamente Gucci), Giacomo Attanà si è limitato a ringraziare per i messaggi: “Ciao ragazzi ho appena messo piede a casa. Sono tornato a Milano e la prima cosa che volevo fare era ringraziarvi per tutte le migliaia di messaggi che mi avete mandato. Io sono davvero contento di avervi fatto divertire con il servizio che ho creato insieme a Stefano Corti per Le Iene, che è andato in onda ieri. Io mi ero dimenticato di annunciarvelo, mi dovete scusare, ma ero in montagna a sciare e ho la testa un po’ sulle nuvole. Nella prossima storia vi linko il servizio completo in modo tale che voi possiate farvi due risate, possiate vederlo e divertirvi. Vi ringrazio, i messaggi sono tantissimi e non riesco a rispondervi a tutti. Con questa storia vi mando un bacio e ringrazio tutti“.
Quindi il ragazzino Leonardo Maini Barbieri non ha fatto altro che imitare Totò in miseria e nobiltà quando si traveste da Il Conte di Casador 🤣
Le Iene https://t.co/kV5m9lJ6v7 pic.twitter.com/CdZSggxXqA
— עִמָּנוּאֵל (@El1_Elyon) March 13, 2024