Alessia ha scritto a Temptation Island parlando dei presunti tradimenti del suo fidanzato, Lino, che una volta arrivato in Sardegna non ha perso tempo ed ha subito trovato una tentatrice a cui legarsi. Il ragazzo si è avvicinato molto a Maika, ma ieri sera l’ha rimproverata perché secondo lui avrebbe parlato troppo anche con altri fidanzati del villaggio.
“Ti innamori di tutti, pensa che paura fuori una così. Io almeno ne ho due e non dieci come te. Il problema tuo è la testa, perché purtroppo non ce l’hai. Gli sguardi che dai li dai a tutti, sei fatta così. E non urlare, prenditi la camomilla. Adesso vai a piangere? Oh, quando ti incavoli sei bella proprio”.
Maika riassume il pensiero dell’Italia su Lino a #TemptationIsland pic.twitter.com/Sy8WAbkSRn
— Alberto Graziola (@AlbertoGraziola) July 11, 2024
Maika rimette al suo posto Lino e il suo maschilismo: “Io sono single, tu no”.
Non che ci volesse molto, ma Malika in pochi minuti ha asfaltato Lino e il suo maschilismo. La tentatrice è stata così brava che ha ottenuto un applauso da parte di tutte le fidanzate dell’altro villaggio, che hanno visto il video nel Pinnettu.
“Tu pensa per te che è meglio. Fidati, non parlare. Io ho dieci ragazzi? Ma come ti permetti? Fai finire questa storia che è meglio. E non provare a farmi passare per quella che va dietro a tutti e che parla con tutti perché non è così. Ti avverto che la mia pazienza sta al limite ed è quasi finita. Sei tu che fai un giorno con una e quello dopo con un’altra. E ricordati che sei qui a farti storielle mentre la tua ragazza è di la. Placati e stai molto calmo, non giudicare me e guarda te. Tu sei fidanzato e guardi me. Tesoro mio io poi sono single e tu no!
Ma ti rendi conto? mi sono fatta un fidanzato che mi giudica, mentre però è fidanzato con un’altra e ha l’amante dentro al villaggio. Follia! Lino basta perché sta diventando una comica. Non provare a giocare con me non ti azzardare. E non ti permettere di insinuare che io giochi con tutti i ragazzi qui dentro. Pensa alla tua di storia. Non che mi fai passare per quella che si innamora di tutti. Ci conosciamo io e te? Non mi pare!”