Tra i volti storici della Rai c’è anche Giancarlo Magalli, che ha fatto compagnia a ben tre generazioni di telespettatori con Fantastico, I Fatto Vostri, Luna Park, Domenica In, Piazza Grande e anche Il Collegio. L’anno scorso al conduttore è stato tolto il suo programma I Fatti Vostri e gli è stato affidato il debole game show Una Parola di Troppo, che ha già chiuso i battenti. Questa settimana sono stati presentati i palinsesti Rai 2022/2023 e di Giancarlo non c’è traccia. Il popolare presentatore non ce l’ha fatta a non commentare ed ha – giustamente- lanciato una frecciatina su Facebook: “La riconoscenza della Rai è leggendaria“. In effetti lasciare a casa un volto che lavora in azienda da 40 anni non è il massimo.

Magalli e il suo futuro in televisione.

Qualche mese fa Giancarlo Magalli ha parlato del suo futuro televisivo a Davide Maggio. L’ex padrone di casa de I Fatti Vostri vorrebbe fare il giurato di Tale e Quale Show.

“Vorrei tanto sapere cosa farò l’anno prossimo in televisione. Non ho ancora sentito i nuovi direttori, o meglio non si sono fatti sentire. Fosse per me lavorerei ancora tantissimo, non mi piace sparire da un momento all’altro. Cosa vorrei fare in tv adesso? Ad esempio la giuria di un programma potrebbe essere interessante. Vi svelo una cosa, Carlo Conti me lo propose. Sì il primo anno di Tale e Quale Show con Loretta Goggi e Claudio Lippi. Purtroppo ero impegnato e ho dovuto dire di no quella volta.Poi non me l’ha più chiesto, ma io lo farei eccome. Gli lo richiedo tutti gli anni e poi alla fine ci sono Panariello, De Sica e Loretta. Quindi con un po’ di ironia gli dico sempre: ‘Quando ti devo chiamare per trovare posto?’. Anche Tu sì que vales mi piacerebbe molto. Per Ballando con le Stelle, forse sarei meno portato”.

Non so voi, ma io Giancarlo a Tale e Quale Show ce lo vedrei benissimo!



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *