Non solo singoli, album e film, nella sua carriera Madonna ha anche pubblicato un libro scandalo che è famoso ancora oggi.  30 anni fa, nel lontano 1992 è uscito in tutto il mondo S E X, un libro pieno di bellissime fotografie della regina del pop (circondata da manzi), che custodisco gelosamente e che se interessati potete trovare su Ebay. Per celebrare l’anniversario la Ciccone ieri sera si è fatta vedere alla mostra fotografica – da lei curata – a tema S E X alla Art Basel Miami Beach. Per l’occasione sono state stampate 800 copie del libro in edizione super limitata.

Madonna ha ricordato il suo libro iconico anche in un recente post Instagram che ha scatenato la rabbia di Cardi B (le due poi hanno chiarito): “30 anni fa ho pubblicato un libro intitolato S-E-X e oltre alle mie foto senza nulla addosso c’erano tante foto di uomini che baciano altri uomini, donne che baciano donne e io che bacio tutti. Ho anche scritto delle mie fantasie e condiviso il mio punto di vista sull’intimità in modo ironico. Ho passato gli anni successivi a essere intervistato da persone dalla mentalità ristretta che hanno cercato di farmi vergognare per essermi esposta come donna. Sono stata chiamata viscida, strega eretica e satanista. Ora Cardi B può cantare del suo WAP. Kim Kardashian può abbellire la copertina di qualsiasi rivista con il suo lato b e Miley Cyrus può entrare in scena cavalcando una palla da demolizione. Prego ragazze“.

Madonna si scatena a Miami.

E dopo aver presenziato alla mostra da lei curata, la popstar di Like a Virgin si è scatenata al party ufficiale dell’evento. 64 anni ed è più energica di molte 30enni.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *