Se sei un fan di Britney Spears (o ami i film poracci delle popstar) hai sicuramente visto Crossroads – Le Strade Della Vita, capolavoro che ha perso per un soffio la nomination agli Oscar come miglior film.

Crossroads – Le Strade Della Vita è infatti il primo (e purtroppo unico) film con protagonista Britney Spears e prodotto da Shonda Rhimes (mica una qualunque, ma colei che ha realizzato successivamente serie di successo come Grey’s Anatomy, Scandal e Le Regole Del Delitto Perfetto).

Bene, è notizia di qualche giorno fa che nel film il personaggio della mamma di Britney Spears (interpretato da Kim Catrall, alias Samantha di Sex And The City), era stato scritto e proposto pensando a Madonna, che ha però rifiutato di prender parte alle riprese.

Il ruolo di Caroline è quindi andato a Kim Catrall che – intervistata da Los Angeles Times – ha svelato di aver accettato di recitare in Crossroads solo per conoscere Britney Spears e che in realtà quel personaggio era stato proposto inizialmente a Madonna.



E visto che si parla di quel capolavoro di Crossroads non posso non ricordarvi che nella pellicola è presente anche Taryn Manning, che anni dopo abbiamo potuto ammirare in Orange Is The New Black nelle vesti di Tiffany “Pennsatucky” Doggett.

Fonte