Madonna e Kylie Minogue ieri sera si sono incontrate sul palco del The Celebration Tour a Inglewood, Los Angeles, per duettare sulle hit più famose. Una sorpresa che la regina del pop ha fatto a tutti i fan accorsi a vederla. Le due, dopo essersi abbracciate, hanno intonato prima Can’t Get You Out Of My Head di Kylie Minogue e poi I Will Survive di Gloria Gaynor.
Madonna and Kylie Minogue share a hug onstage at ‘The Celebration Tour’ in Los Angeles. pic.twitter.com/47joTXYQe7
— Pop Crave (@PopCrave) March 8, 2024
KYLIE MINOGUE AND MADONNA TOGETHER IS SO ICONIC pic.twitter.com/Cttr7vx3bb
— Minogue Updates (@MinogueUpdates) March 8, 2024
MADONNA AND KYLIE MINOGUE OMGGG pic.twitter.com/P2XMchrjrb
— Emre. (@EmreAkn) March 8, 2024
Madonna e Kylie Minogue insieme sul palco del Celebration Tour
Kylie Minogue è sempre stata una fan di Madonna. “Sono una maniaca di Madonna dall’età di 14 anni”, disse nel 2020, per poi tornare a parlare di lei anche nel 2023. “Certo che farei una collaborazione con lei, ora sta andando in tournée. Non ho il suo numero ma se io fossi in città e lei fosse in città sarebbe fantastico. Faremmo crollare tutto. Dovremmo inviare degli avvisi!”.
Un amore ribadito dalla Minogue anche via social ricordando proprio il suo incontro con Madonna sul palco del The Celebration Tour. “Madonna, era da tanto che aspettavo questo momento!!! Ho amato stare con te!!!! Celebration Tour e la Giornata internazionale della donna…. GRAZIE e AMORE AMORE AMORE”.