Maddalena Svevi, proprio come alcuni suoi colleghi, prima di arrivare ad Amici ha fatto un altro programma tv. Sto parlando di Pequeños Gigantes, show a cui ha partecipato anche Samuele Segreto.

All’epoca aveva solo 11 anni ma le idee erano ben chiare: “Voglio migliorare me stessa facendo tutti i giorni danza“. E considerando dov’è ora, lo ha fatto davvero.

Nella trasmissione di Canale 5 faceva parte della squadra dei Fantastici Quattro capitanata da Attilio Fontana. “Lei quando si accende ti pare un film. Ho un debole per lei perché ha una grande espressività. Ogni volta che sale sul palco diventa Brodway!“, aveva detto l’attore.

 

 

@notizieflash2022 Volete sapere altro?#amiciufficiale #maddalenaamici ♬ Bad bunny – spotify

Maddalena Svevi Pequenos Gigantes

Maddalena Svevi nel video di Aka7even

Ma Pequeños Gigantes non è stata l’unica cosa fatta da Maddalena Svevi prima di Amici. Nel febbraio del 2002 è stata infatti protagonista del video musicale Perfetta Così di Aka7even. Una cosa che l’accomuna a Megan Ria dato che quest’ultima, oltre ad aver fatto tv da piccola (a Chi Ha Incastrato Peter Pan però), ha anche preso parte alle riprese del video Tribale di Elodie.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *