L’estate si preannuncia ricca di novità per gli abbonati a Netflix, con un ventaglio di film e serie in arrivo a luglio 2025. Tra i titoli più attesi figura il sequel di un classico della commedia: “Happy Gilmore 2”, con Adam Sandler, che sarà disponibile dal 25 luglio. Un’altra pellicola che suscita interesse è “The Old Guard 2”, con Charlize Theron, in uscita il 2 luglio, seguita da “La città proibita” il 9 luglio e “E poi si vede” il 23 luglio.
Per quanto riguarda le serie, gli appassionati di “The Sandman” potranno approfittare della seconda stagione, che sarà rilasciata in tre parti: il primo volume il 3 luglio, il secondo il 24 luglio e un episodio bonus il 31 luglio. Inoltre, l’8 luglio debutterà “Too Much”, una commedia romantica ideata da Lena Dunham, mentre il 17 luglio sarà la volta di “Untamed”, un thriller con Eric Bana ambientato nei parchi nazionali americani.
Per omaggiare la nuova stagione di “Mercoledì”, che arriverà su Netflix il 6 agosto (Parte 1) e il 3 settembre (Parte 2), il Giffoni Film Festival ospiterà il famoso regista Tim Burton, che incontrerà i fan il 25 luglio, promettendo di arricchire il festival di magia e creatività.