5.8 C
Roma
martedì, 3 Dicembre, 2024
HomeGossipLudovica Frasca ritorna a La Talpa dopo l'eliminazione in un ruolo inedito

Ludovica Frasca ritorna a La Talpa dopo l’eliminazione in un ruolo inedito

Ludovica Frasca è stata la prima eliminata da “La Talpa”, ma la sua avventura nel reality non è finita. Ospite a “Verissimo” con Diletta Leotta, ha annunciato che continuerà a far parte del programma come opinionista. Ludovica ha descritto l’esperienza di partecipare a “La Talpa” come “folle”, sottolineando che l’aspetto più strano è stato accettare di entrare nel cast di “Striscia la Notizia” con pochissimo preavviso.

Ludovica ha sempre sognato di lavorare in televisione, ispirata dalla madre, famosa conduttrice Rai. Anche se non si è ancora laureata, ha spiegato che ha cercato di essere più “quadrata”, come desiderava suo padre. Diletta Leotta ha confermato che Ludovica ricoprirà il ruolo di opinionista, offrendo la sua visione sui concorrenti e aiutando a scoprire chi potrebbe essere il sabotatore, un’innovazione per il reality.

Dopo la sua eliminazione, Ludovica ha confessato di sentire nostalgia per i compagni. Ha avuto l’opportunità di osservare il gioco da un’altra prospettiva e non ha seguito strategie particolari, ammettendo di essersi lasciata influenzare da intuizioni sbagliate. Riguardo al gioco, ha elencato i concorrenti, esprimendo la sua opinione su chi considerasse più leale, aggiungendo che Orian è la più leale dopo di lei, seguita da Veronica e Andreas. Ha poi identificato Lucilla come una stratega, affermando che non si fida completamente del suo modo di giocare.

Infine, ha parlato di Gilles, definendolo onesto ma ritenendo che potrebbe riservare qualche sorpresa. Ludovica ha manifestato la sua speranza di poter assistere al programma da un’altra prospettiva e, se avesse ragione nelle sue osservazioni, potrebbe tornare per dire che avrebbe potuto vincere se fosse rimasta in gioco più a lungo. L’intervista ha suscitato curiosità e supporto da parte dei fan di “La Talpa”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI