9.2 C
Roma
domenica, 8 Dicembre, 2024
HomeSpettacoloLuca Telese e Maria Rosaria Boccia: le accuse di Striscia e le...

Luca Telese e Maria Rosaria Boccia: le accuse di Striscia e le origini del loro incontro

Luca Telese è considerato un “tutor” di Maria Rosaria Boccia, la quale ha attirato l’attenzione mediatica per il suo coinvolgimento nello scandalo legato all’ex ministro Gennaro Sangiuliano. Molti si sono chiesti quale sia il rapporto tra Telese e Boccia, dato che il giornalista la difende spesso in TV. Un servizio di Striscia la Notizia, condotto dall’inviato Pinuccio, ha tentato di fare luce su questa relazione.

Secondo quanto riportato da Sassate.it, Telese e Boccia si sarebbero incontrati al “Festival del libro possibile” a Polignano a Mare nel luglio scorso, dove la Boccia era presente con Sangiuliano. Da quel momento, sarebbe emersa una strategia di comunicazione “telesiana” per l’imprenditrice campana. Durante l’estate, quando la vicenda di Sangiuliano non era ancora esplosa, Boccia è stata spesso menzionata nel programma “In Onda” su La7, condotto da Telese e Marianna Aprile, che sono stati tra i primi a intervistarla.

In un ulteriore sviluppo, Boccia ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Centro, diretto da Telese, e ha partecipato due volte a “Piazzapulita” su La7, dove Telese era sempre presente a sostenerla. Altro aspetto interessante emerso è che Telese potrebbe rivestire il ruolo di “talent scout” per trovare una casa editrice disposta a pubblicare un libro scritto da Maria Rosaria Boccia. Si mormora anche che Telese possa agire come ghost-writer per questo progetto.

Pinuccio, nell’approfondire la questione, ha interpellato Telese, il quale ha smentito le voci riguardo alla sua presunta collaboazione con Boccia. Tuttavia, Striscia la Notizia ha messo in discussione questa negazione utilizzando un deep fake con Enrico Mentana per evidenziare la connessione tra i due. Pinuccio ha concluso affermando che continuerà a seguire la vicenda.

Nel frattempo, è emersa anche la decisione del Senato di non autorizzare l’uso delle chat tra Sangiuliano e Boccia nell’inchiesta che coinvolge l’ex ministro, il che porta maggiore attenzione sulla situazione e sul possibile impatto che questi sviluppi possono avere sulla carriera di entrambi i protagonisti.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI