Ieri sera Soleil Sorge ha fatto il suo comeback a L’Isola dei Famosi. L’ex gieffina si è cimentata nella prova dell’uomo vitruviano e – come prevedibile – ha stracciato Luca Daffrè, confermandosi una vera amazzone.

Durante la puntata Ilary Blasi ha chiesto alle due piratesse un’opinione e un voto per i maschi dell’Isola e la Sorge ha dato un 8 ad Edoardo e Nicolas e un bel 9 a Luca: “Che dire, ha una bella personalità, sportivo forte. Dai a lui darei un bel 9, per dargli spazio per migliorare. A Vera piacciono più contorti e tormentati, a me no. Io ho chiuso con i casi umani e quindi Luca Daffrè per me va benissimo“.

Che dire, Soleil è una vera buongustaia…

Soleil sulla prova contro Luca Daffrè e l’esperienza a L’Isola 2022.

Subito dopo la diretta la Sorge è tornata in hotel ed ha parlato con i suoi follower. Soleil si è detta felice per l’opportunità che le hanno dato quelli de L’Isola dei Famosi e anche per le prove vinte, che hanno permesso alla sua squadra di mangiare. La piratessa anche fatto una rivelazione e ha detto che la prova più difficile per lei è stata buttarsi dall’elicottero (nel 2019 non l’ha fatto).

“Anche questa è andata, io mi sono divertita come una matta. Credo si sia visto. La mia squadra ha vinto, ora potranno mangiare pane e salame, ricordo quando ero una naufraga e cosa avrei dato per il pane. Non ci credo che ho vinto di nuovo la prova dell’uomo vitruviano. Invece è successo e ce l’ho fatta anche questa volta. Se non li avessi aiutati a vincere mi sarei sentita malissimo.

La prova più difficile è stata buttarmi da quell’elicottero, devo dire che ero lì un po’ tentennante inizialmente. Era tempo che non mi trovavo a dover trovare il coraggio di fare qualcosa, ed è magica la sensazione nel farlo. Tutto sta nel trovare il coraggio e quando ti butti è una delle sensazioni più belle e liberanti della vita. Per me è stato meraviglioso tornare su quell’isola e ringrazio che mi ha dato questa opportunità. Spero di avervi fatto divertire”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.