Dopo molti anni di silenzio, finalmente Louis Tomlinson ha deciso di commentare quella che è la madre di tutte le ship e in una recente intervista ha parlato delle famosissime (e da noi amatissime) Larry. Il cantante ha commentato i rumor sulla sua presunta storia d’amore con Harry Styles dicendo che si tratta di una tesi del complotto e che la cosa l’ha anche infastidito.

“Quello che ho capito qualche anno fa è che non c’è nulla che io possa dire o fare per smentire o fermare coloro che credono in questa cospirazione. Sono così sicuri con ciò che credono essere la verità che non vedono la verità per quella che è. Sono sicuro che molte persone guardano e trovano interessanti tutte queste piccole cospirazioni che accadono nella vita. Mentirei se dicessi che non mi fa un po’ arrabbiare, ma è la natura del lavoro. Ci sono momenti in cui diventa molto personale. Ho mio figlio, Freddie, che è la persona più importante della mia vita e occasionalmente, queste teorie finiscono per affrontare cose che sono un po’ ingiuste. Ma ripeto, non c’è niente che io possa fare per impedire alla gente di inventare ciò che vuole. È così.

Se sono in competizione con gli altri ex One Direction e guardo ai loro numeri? Sfortunatamente, questa è la natura dell’industria musicale. È naturalmente competitiva. Siamo tutti in competizione. Ma ora lo vedo in un modo molto diverso. E come ho detto, richiede maturità. Avevo anche bisogno di avere successo da solo per superarlo. Oh, e solo per ribadire, perché è importante: mentre prima mi sentivo competitivo, o più competitivo di quello che sono oggi, ero comunque immensamente orgoglioso di tutto ciò che facevano i ragazzi”.

Louis Tomlinson: “Il successo di Harry all’inizio mi ha infastidito”.

In realtà Louis aveva già parlato della “competizione” con gli ex membri degli One Direction anche in un’intervista del 2022. In quell’occasione Tomlinson ha ammesso che all’inizio non ha preso benissimo il successo di Harry, ma che adesso è molto orgoglioso di lui: “Mentirei se dicessi che all’inizio non mi ha infastidito. Solo perché non sapevo dove mettermi, e in realtà il mio unico punto di riferimento erano gli altri membri della band. Ma non mi sorprende che Harry sia il più famoso dal punto di vista commerciale perché si adatta davvero allo stampo di una star moderna. Adesso ha anche un film e il tour che ha fatto è incredibile. Mi ci è voluto un po’ per capire a che punto sono. Ma guardo Harry come un fratello, un amico. Sono molto orgoglioso di quello che sta facendo“.

Harry guardando i suoi ex compagni…

cristiano malgioglio viperissima



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *