Nato in Toscana (più precisamente a Carrara) nel 2002, Lorenzo Musetti è una delle nuove leve del tennis italiano e alle Olimpiadi di Parigi ha conquistato anche una bella medaglia di bronzo. “Dietro questa medaglia c’è un lavoro quotidiano di un team di persone che mi seguono e mi supportano“, le sue parole a EuroSport dopo la vittoria. “Questa è stata una partita difficile, avevo tanta stanchezza, ma l’ho voluta questa medaglia e credo di essermela meritata“.
Lorenzo, per chi non lo conoscesse, ha già un figlio nato quest’anno (a marzo, di nome Ludovico) avuto dalla compagna Veronica Confalonieri.
Faccia, corpo, attitude e soprattutto tantissimo talento: il nostro Lorenzo Musetti è davvero un orgoglio italiano ed è pronto a rubare lo scettro a Thomas Ceccon per il più bello delle Olimpiadi.
Lorenzo Musetti è bronzo: ma online circola un suo video molto particolare
Nel dubbio, in queste ore è diventato virale un video che lo riguarda e che mostra tutti i momenti in cui – presumibilmente, così sostiene la clip – bestemmia. Il video, che vanta circa mezzo milione di visualizzazioni, è stato realizzato sulle note di Mariposa di Fiorella Mannoia ricordando il tormentone ‘orgogliosa e canto’ dello scorso Festival di Sanremo. È tutto così bello che queste Olimpiadi mi mancheranno.
lorenzo musetti compilation bestemmie orcodio se canto fiorella mannoia pic.twitter.com/9w5GV7lmn8
— 📁 (@j4nnsivner) August 2, 2024