Improvviso sfogo social per Lorenzo Fragola. Il vincitore di X Factor su Instagram ha pubblicato una storia in cui si è scagliato contro un ex alunno di Amici di Maria. Il cantante se l’è presa con Mameli dichiarando che è un ingrato e invitando i suoi fan a non ascoltare il nuovo singolo del collega.

“Il signor Mameli è veramente un ingrato. Non si è comportato per niente bene e non sto qui a dilungarmi. Vi chiedo gentilmente di non ascoltare il suo nuovo brano perché francamente a livello umano non se lo merita”.

In realtà questa storia è pura pubblicità per Mameli, visto che adesso anche chi non lo segue (e non si ricordava minimamente di lui) sa che ha pubblicato una nuova canzone. Quindi il dubbio viene spontaneo: mossa di marketing originale per promuovere l’ (ex?) amico e collega?

Lorenzo Fragola sulla collaborazione con Mameli.

“Sì è vero, io con lui ho riscoperto la voglia di fare musica. Perché noi siciliani, cresciuti un po’ con il mito del machismo, facciamo fatica a dirci le cose guardandoci negli occhi. – ha dichiarato Lorenzo Fragola in un’intervista rilasciata a The Wom – Quindi, sfrutto sempre le interviste per dire qualcosa di bello nei confronti di Mario: ha portato nella mia vita, per caso, destino o chiamatelo come volete, un cambiamento importante a livello sia artistico sia personale.

Ci sono amori a prima vista e altri che maturano nel tempo. All’inizio, non immaginavo che sarebbe andata come è andata. Pensavo che fosse uno dei tanti incontri della vita ma pian piano ha assunto sempre più peso, diventando fondamentale. Mi sono reso conto che con lui mi sentivo me stesso, totalmente, nel bene e nel male, con i miei difetti e i miei problemi. Ho raccontato a lui per la prima volta quello che vivevo e lui mi ha reso partecipe di cose sue molto personali”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *