Lorena Bianchetti conduce in pianta stabile dal 2014 A Sua Immagine, un programma a sfondo religioso di un uomo che cammina sulle acque. Ma al contrario di lui, lei ancora non ci riesce. Non a caso durante le riprese dell’ultima puntata ci è cascata dentro.

La conduttrice ovviamente sta bene e lo scivolone in acqua è stato più comico che grave. Il tutto è successo nei pressi di Marsala mentre stava registrando da una barca una nuova puntata di A Sua Immagine. Quando però ha provato a scendere, Lorena è scivolata.

Scivolo! Scivolo! Ca**o scivolo! Riavvicinati perché scivolo! Avvicinati, ti prego! Scivolo! Avvicinati, ca**o!“. Solo una volta ritornata sull’imbarcazione, ha esclamato: “E’ un inizio stupendo!“.

Lorena Bianchetti scivola in mare (e dice una parolaccia) durante le riprese di A Sua Immagine, il video:

La Bianchetti che ha più volte detto la parola con la C durante le riprese di A Sua Immagine.

La conduttrice su Instagram ha poi pubblicato un post tutto inerente alle sue giornate passate a Marsala.

La gravidanza a 44 anni

“Questo figlio è un dono di Dio” ha dichiarato a Gente Lorena Bianchetti nel dicembre del 2018. “Dopo il primo anno di matrimonio il figlio che tanto desideravo non arrivava. Non c’era niente che non andasse ma non riuscivo a restare incinta. È un sogno che diventa realtà. Ho desiderato diventare mamma. Ora il desiderio si realizza. Sono pazza di gioia! Il nome? Ci piaceva Sofia, ma abbiamo scoperto che è il nome più gettonato tra le nuove generazioni. Abbiamo deciso di pensarci su ancora un po’. Intanto sto preparando la cameretta, rosa e bianca con tanti fiocchi. Il parto lo confesso, mi fa un po’ paura“.

Alla fine la bambina non l’ha più chiamata Sofia, ma Estelle.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.