29.9 C
Roma
sabato – 19 Luglio 2025

Loredana Cannata ricoverata dopo l’Isola: aggiornamenti brutti

Il mondo del gossip è scosso dalla notizia del ricovero di Loredana Cannata, ex protagonista de “L’Isola dei Famosi”. Tornata in Italia dopo l’avventura nel reality, l’attrice ha vissuto un rientro inatteso e drammatico.

Solo tre ore dopo essere rientrata a casa, Loredana ha avvertito difficoltà respiratorie e una forte sensazione di mancanza d’aria. La situazione l’ha costretta a recarsi al pronto soccorso, dove dopo lunghe ore di accertamenti è stata ricoverata in cardiologia. L’attrice ha condiviso la sua esperienza sui social, mostrando un’immagine dal letto d’ospedale e raccontando l’accaduto.

Nonostante le difficoltà, Loredana ha mantenuto un tono ironico nel suo post, commentando anche il paradosso di ritrovarsi in un altro luogo “isola” mentre è in cura nell’ospedale Gemelli di Roma. Ha preso alla leggera anche il menu, che alternava piatti semplici come riso in bianco e pasta all’olio.

Tuttavia, il suo racconto si è fatto presto serio, ricordando un momento di grande paura vissuto durante il reality. Loredana ha raccontato di aver vissuto un’epica situazione di apnea: dopo essere rimasta incastrata sott’acqua per oltre 50 secondi, ha temuto per la sua vita. Ha ora intuito che, oltre all’adrenalina, ci sono conseguenze fisiche e psicologiche che deve affrontare.

In chiusura, ha voluto ringraziare i suoi fan per l’affetto ricevuto, sottolineando quanto le abbiano fatto bene le parole di supporto.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI