Vladimir Luxuria è la persona che più di tutte ha avuto a che fare con L’Isola dei Famosi nel corso degli anni.
È stata una naufraga (concludendo l’avventura nel migliore dei modi vincendo a furor di popolo), ha poi lavorato in loco in qualità di inviata ed è stata più volte opinionista sia con Alessia Marcuzzi sia con Ilary Blasi alla conduzione. E ora, stando agli ultimi rumor sempre più insistenti, potrebbe addirittura arrivare alla conduzione. Concorrente, inviata, opinionista e infine conduttrice: il cerchio che si chiude.
Lei ufficialmente ha sempre negato questa ipotesi, ma Dagospia ne è sicuro e ha rivelato che Vladimir Luxuria avrebbe addirittura già registrato ben due puntate come prova soddisfacendo a pieno le richieste di Pier Silvio Berlusconi.
“Dagospia lo aveva anticipato prima di tutti: Pier Silvio Berlusconi ha deciso di puntare su Vladimir Luxuria per la prossima edizione L’Isola dei Famosi” – Si legge sull’ultimo numero di A Lume di Candela – “L’opinionista promossa sul campo conduttrice al posto di Ilary Blasi, nonostante le smentite di rito l’ex parlamentare avrebbe girato ben due numeri zero. Il risultato? Vladimir, malgrado i dubbi della società di produzione Banijay, si avvicina a grandi falcate verso l’obiettivo. A un passo dal sì definitivo”.
Isola dei Famosi, i naufraghi che sono stati contattati
Oltre la conduttrice, gli autori in queste settimane stanno lavorando anche alla creazione del cast. Fra i nomi che sarebbero stati contattati ci sono Elisa Di Francisca, Rossella Erra, Joe Bastianich e Alan Friedman. L’ex iena Mary Sarnataro si è invece candidata. Nel dubbio io ho già stilato la lista dei 10 naufraghi che mi piacerebbe vedere in Honduras.
10 naufraghi che sarebbero perfetti per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi https://t.co/F8yK9xaUIL #Isola #GrandeFratello
— BICCY.IT (@BITCHYFit) January 19, 2024