E poi arriva il crossover che non ti aspetti, quello tra Stasera C’è Cattelan e il Grande Fratello Vip. Ieri sera Lino Guanciale è stato ospite di Alessandro Cattelan e i due hanno messo in scena uno sketch tirando in ballo il reality di Canale 5 e i vipponi. Il conduttore ha ironizzato sulla popolarità di alcuni concorrenti del GF Vip, in particolare ha nominato Antonella, Oriana, lberto, Nikita, Donnamaria, Sarah e Nicole.
Lino Guanciale e Alessandro Cattelan nella casa del GF Vip in ‘Fantasmi’.
Cattelan ha presentato una finta fiction girata da lui e Lino Guanciale: “Io e il mio ospite di stasera abbiamo lavorato insieme ad una nuova fiction di Rai Due. Questa è una storia all’interno della quale lui ha molta esperienza rispetto a me. Sì, è un fantasma con una porta rossa. Questo fantasma è alla ricerca di una casa da infestare e viene aiutato da un agente immobiliare che è anche lui uno spettro. Devo dire che è stato bello lavorarci, un po’ faticoso però devo dire. Abbiamo fatto un lavoro sul linguaggio faticoso. Tutti pensano che i fantasmi facciano ‘buu’. In realtà i fantasmi allungano solo le u con un vibrato particolare. Quindi è stata una fatica ma ce l’abbiamo fatta. Adesso vi facciamo vedere alcune scene in anteprima di ‘Fantasmi‘”.
Una volta nel giardino del GF Vip Cattelan in versione spettro agente immobiliare ha citato alcuni vipponi: “Ti sembra di averla già vista? Questa a dire il vero è una casa in condivisione. Ed è una casa in cui ci sono coinquilini famosissimi. I nomi? Pensi che qui ci abitano Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli, Edoardo Donnamaria. Insomma gente… Poi c’è stata Nicole Murgia, Sarah Altobello. L’ho convinta, la prende? Allora faccia una firmettina qui. Noi non vendiamo incubi, ma solide realtà“.
Il multiverso in un solo video…
Nononono adesso cos’è questa cosa#StaseraCeCattelan pic.twitter.com/le6qzmfpGQ
— Nicolò, ‘un tipo’ (@NicoloC__) March 7, 2023
“Ringraziamo George Lucas per gli effetti speciali” @LinoGuanciale #staseracecattelan pic.twitter.com/CIbNjcWWED
— alessandro cattelan (@alecattelan) March 7, 2023