Smile, Not Fair, The Fear e F**k You dal 2006 al 2009 Lily Allen ha sfornato diverse hit, in quegli anni era impossibile non sentirla in radio o non vedere uno dei suoi video musicali su MTV, poi però le cose sono cambiate. Con il passare del tempo la carriera della cantante inglese ha subito un lento declino, ma oggi la 39enne ha deciso di reinventarsi.
Lily Allen – come molti colleghi (tra cui Fedez) – ha aperto un profilo su OF, ma il suo è molto particolare. L’account dell’artista britannica è dedicato esclusivamente ai suoi piedi, l’abbonamento è a 10 Euro al mese e in podcast la cantante ha spiegato come le è venuta l’idea: “Come mai ho deciso di intraprendere questa nuova avventura? Ho una signora che si occupa ddi farmi le unghie e mi ha informato che ho cinque stelle su una piattaforma che è tipo Wikipedia per i piedi famosi. Questo è molto raro e quindi pare che sia molto quotata per questa mia parte del corpo. Mi hanno detto che posso fare molti soldi in questo modo. Quanto costa abbonarsi al mio profilo? Otto sterline, mi hanno suggerito a quanto impostare la cifra“.
Lily Allen has joined OnlyFans for feet content. pic.twitter.com/zAWSm95sq7
— Pop Crave (@PopCrave) July 2, 2024
Lily Allen: “Le mie figlie mi hanno rovinato la carriera”.
“Le mie figlie hanno rovinato la mia carriera. Le adoro e mi completano, ma in termini di fama pop, l’hanno completamente rovinata. Devo essere onesta e raccontare quella che è la mia esperienza. Mi dà davvero fastidio quando la gente dice che puoi avere tutto perché, francamente, non è possibile. Alcune persone scelgono la carriera piuttosto che i figli e questa è una loro prerogativa, ma i miei genitori erano abbastanza assenti quando ero bambina e sento che questa cosa ha lasciato delle brutte cicatrici che non sono disposta a ripetere sulle mie figlie. Però ripeto che questo ha apportato dei danni alla mia carriera”.