Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno vivendo la loro luna di miele e proprio in questo quadretto romantico ha fatto incursione Ojana Noa, ex marito della cantante, che ha voluto dire la sua.

J.Lo e Ojani Noa sono stati marito e moglie un anno, dal 1997 al 1998, quando lei era già famosa come attrice e lui faceva lo chef in un noto ristorante cubano. Intervistato dal Daily Mail per commentare la relazione fra la sua ex e l’attore, lo chef ha sentenziato: “Non credo che le nozze dureranno a lungo“. Zan zan.

“Se lei non fosse diventata famosa staremmo ancora insieme, in molti hanno ostacolato la nostra relazione”. […] “Auguro a lei e a Ben il meglio, ma non sono convinto che durerà. Jen adora essere innamorata, ma è stata fidanzata sei volte. Ben è il marito numero quattro, io ero il numero uno e mi aveva detto che ero l’amore della sua vita. Penso che si sposerà almeno sette o otto volte, è una persona sempre proiettata in avanti nella vita professionale e in quella privata. Per molti anni dopo la nostra storia mi sono sentito scottato, ferito. Penso che se lei non avesse avuto intorno tutte quelle persone probabilmente staremmo ancora insieme”.

Ben Affleck nel mente si è dato una grattata proprio lì.
Palese che questo Ojani stia ancora rosicando.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.