Manca sempre meno al ritorno de L’Isola dei Famosi e queste sono le ultime notizie direttamente da TvBlog. Secondo quanto trapelato online, infatti, sembrerebbe che quest’anno non ci sarà la consueta copertina di Tv Sorrisi & Canzoni. Una decisione non dovuta al voler mantenere segreto il cast, ma necessaria perché il cast, ancora, non sarebbe stato chiuso.
“Ci giunge notizia” – scrive TvBlog – “che molto probabilmente quest’anno non ci sarà la consueta copertina di Sorrisi e Canzoni Tv con tutto il cast de L’Isola dei Famosi proprio perché la sua formazione è ancora in alto mare”.
Il ritorno de L’Isola dei Famosi sulla carta sarebbe previsto per il prossimo 8 aprile e a poche settimane dal ritorno l’unica certezza che sappiamo è la conduzione affidata a Vladimir Luxuria. Dagospia ha poi fatto i nomi di Dario Maltese e Sonia Bruganelli in qualità di opinionisti ed Elenoire Casalegno inviata.
Manca oramai meno di un mese all’inizio della nuova edizione de L’#Isola dei Famosi e del reality conosciamo solo il nome della conduttrice. 😅
Invitiamo @MedInfinityIT e @IsolaDeiFamosi a fare un po’ di sano marketing e di iniziare a pubblicare qualcosa.
— TV Italiana (@TV_Italiana) March 19, 2024
Ultime de L’Isola dei Famosi, gli 11 naufraghi che sarebbero certi
I naufraghi dovrebbero essere Marina Suma, Joe Bastianich, Alan Friedman, Samuel Peron, Artur Dainese, Francesco Benigno, Selen, Matilde Brandi, Edoardo Stoppa, Edoardo Franco e Pietro Fanelli di Summer Job.
Queste, come riporta Webboh, sarebbero le parole che Pietro Fanelli avrebbe usato per descrivere l’esperienza a Summer Job con il tiktoker Marco Santarpia:
“Dato che sono un megalomane narcisista e egocentrico e sono molto impulsivo e impaziente, ho avuto la tragica e stupida idea di partecipare a un reality show, che è la più grande trashata e schifezza che abbia mai visto. Partecipare mi crea una vergogna e un disgusto incolmabili”.